Acquista Tenorshare UltData per Android

  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni
  • Consegna immediata via e-mail
  • IVA esclusa su tutti i prezzi indicati

Acquista Tenorshare UltData per Android

Vai al Mac

Accettiamo:

bank card bank card bank card bank card bank card bank card bank card

Domande Frequenti

In questo momento accettiamo carta di credito, PayPal, addebito diretto, assegno/vaglia, fax-carta di credito e fattura, ecc. La carta di credito è altamente raccomandata, in quanto è il modo più rapido per ricevere il codice di registrazione e il link per il download dopo il pagamento.

Abbiamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutti i prodotti. Se dopo aver analizzato i vostri problemi non c'è soluzione, avrete diritto a un rimborso. Si prega di consultare la nostra politica di rimborso tramite https://it.tenorshare.com/company/refund-policy.html

5 dispositivi significa che è possibile applicare il nostro prodotto a 5 dispositivi iOS o Android (a seconda del prodotto acquistato). 1 PC/Mac significa che è possibile installare e utilizzare questo programma su un solo PC o computer Mac.

Dopo la conferma nel nostro server, possiamo reimpostare il codice di registrazione per voi due volte in caso di cambio di computer. È possibile contattarci per aiutarvi a risolvere il problema.

Dipende dal metodo di pagamento utilizzato. In genere, se si paga con carta di credito, è possibile ricevere immediatamente l'e-mail di conferma dell'ordine contenente l'URL di download e le informazioni di registrazione. Per gli altri metodi di pagamento possono essere necessarie 1-2 ore. Se non si riceve l'e-mail dopo 2 ore, è possibile accedere a questa pagina per recuperare il codice di registrazione, or contattare il nostro team di assistenza. direttamente.

La nostra licenza non può essere multipiattaforma. La licenza Windows non può essere utilizzata per attivare un Mac e la licenza Mac non può essere attivata su un PC Windows.

Dipende dal tipo di licenza acquistata. Se si acquista una licenza mensile o annuale, per impostazione predefinita è previsto un abbonamento ricorrente. La licenza a vita prevede un pagamento unico. Tuttavia, è possibile interrompere la ricorrenza automatica se non se ne ha bisogno. Seguite la guida or contattaci per aiutarti a cancellarla.

Si consiglia vivamente di controllare due volte l'indirizzo e-mail quando si effettua un acquisto. In caso contrario, vi suggeriamo di inviare l'indirizzo e-mail errato & l'indirizzo e-mail corretto & i numeri dell'ordine al nostro team di assistenza, che vi aiuterà a modificarlo e vi invierà un codice di registrazione.

Se al vostro ordine è stata applicata l'IVA e avete il privilegio dell'esenzione IVA, inserite l'ID di esenzione IVA alla cassa.

Perché scegliere Tenorshare?

150,686,764

Download in tutto il mondo

100,745,268

Visualizzazioni totali su YouTube

85,482,249

Clienti soddisfatti

100% sicuro

Acquisto tramite SSL a 256 bit

30 Giorni

Garanzia di rimborso

Gratuita

Assistenza tecnica